Esperimento sull’indifferenza in pieno centro a Palermo, come hanno risposto i palermitani – IL VIDEO

L’esperimento sociale ha visto come protagonista Mattia Vernengo, un ragazzo palermitano in sedia a rotelle. Mattia ha provato a simulare delle cadute nelle principali vie del centro città per valutare le reazioni dei passanti a Palermo? Indifferenza o sensibilità e disponibilità ad aiutare? La risposta non è scontata dopo i video virali di alcuni Youtuber che in alcuna zone d'Europa hanno documentato una paurosa indifferenza. Ecco come è andata nel capoluogo siciliano... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

L’esperimento sociale ha visto come protagonista Mattia Vernengo, un ragazzo palermitano in sedia a rotelle. Mattia ha provato a simulare delle cadute nelle principali vie del centro città per valutare le reazioni dei passanti a Palermo? Indifferenza o sensibilità e disponibilità ad aiutare? La risposta non è scontata dopo i video virali di alcuni Youtuber che in alcuna zone d’Europa hanno documentato una paurosa indifferenza. Ecco come è andata nel capoluogo siciliano… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esperimento sull’indifferenza in pieno centro a Palermo, come hanno risposto i palermitani – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Come cocci di luce incandescente siamo Etna” . Mostra personale di Giselle Treccarichi. Inaugurazione domenica 3 Agosto 2025  ore 19.00 presso   Galleria Momentaneamente, Corso Regina Margherita 75 – Cesarò (ME). Visitabile fino a Ottobre Un viaggio simbolico e visionario nel cuore dell’Etna: è questo il tema della mostra personale dell’artista Giselle Treccarichi, ospitata nella…

9 minuti fa

Il portacolori Angelo Cinque (Fiat 128 Rally) al via dello Slalom Altofonte – Rebuttone, valido per il Trofeo d’Italia Sud e per il Campionato SicilianoGara test per il gentleman driver isolano, in vista dei prossimi impegni Spaziando da una specialità all’altra, la scuderia Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl) sarà presente, infatti,…

14 minuti fa

Scene ad alta tensione a Monreale, dove un inseguimento iniziato nel Trapanese si è concluso lungo la Strada Statale 186, all’altezza dello svincolo per la borgata di Santa Rosalia. Protagonisti dell’episodio cinque uomini, presumibilmente di origine tunisina, che a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta nera non si sono fermati a un posto di controllo…