Esplode botti davanti al Tribunale di Palermo denunciato

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> I carabinieri hanno denunciato un giovane di 30 anni che ha esploso alcuni petardi davanti al tribunale di Palermo. Sono stati i militari in servizio al palazzo di giustizia a identificare l’autore degli scoppi e denunciarlo per esplosioni pericolose. Like this: Like Loading…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplode botti davanti al Tribunale di Palermo denunciato è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ricomincia dalla Spal, che ora si chiama Ars et Labor, la carriera dell’allenatore palermitano Stefano Di Benedetto. E’ lui, infatti, il primo tassello ufficiale della squadra calcistica ferrarese che – ripartendo dall’Eccellenza – dovrà riportare la città ai fasti di un tempo, dopo il fallimento…

7 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo ed i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che operano presso lo scalo aeroportuale Falcone-Borsellino hanno arrestato due cittadini stranieri, provenienti da una località estera, per avere introdotto in Italia 64 chili di tabacchi lavorati esteri destinati alla rivendita su circuiti di distribuzione illegali. ]]> Gli…

7 minuti fa

L’anticiclone africano Caronte continua a dominare la scena meteorologica in Italia, anche se nei prossimi giorni dovrà vedersela con qualche insidia temporalesca. A illustrare la situazione sono gli esperti de ilMeteo.it, che spiegano che nella settimana di Ferragosto sul Bel Paese si alterneranno fasi di totale serenità e improvvise sfuriate temporalesche, in pieno stile…