Esplode falò abusivo in strada, molti feriti (anche bambini): le immagini della tragedia sfiorata – VIDEO

Durante l'accensione di un falò abusivo a Taranto per la Festa di San Giuseppe in via Grazia Deledda, alla periferia del rione Tamburi, una catasta è esplosa causando diversi feriti, tra queste una bambina. L’esplosione sarebbe stata causata da una tanica di benzina lasciata troppo vicino alle fiamme. Sui social network circolano anche alcuni video che documentano il terribile momento dell'esplosione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Durante l’accensione di un falò abusivo a Taranto per la Festa di San Giuseppe in via Grazia Deledda, alla periferia del rione Tamburi, una catasta è esplosa causando diversi feriti, tra queste una bambina. L’esplosione sarebbe stata causata da una tanica di benzina lasciata troppo vicino alle fiamme. Sui social network circolano anche alcuni video che documentano il terribile momento dell’esplosione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplode falò abusivo in strada, molti feriti (anche bambini): le immagini della tragedia sfiorata – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…

1 ora fa

A volte ritornano (per fortuna). È proprio il caso di dirlo per lo storico percussionista palermitano Massimo Laguardia (tra i fondatori del gruppo Agricantus e, successivamente, componente dei Tammorra e dei Taberna Mylaensis, solo per citare alcune tra le formazioni più famose di cui ha fatto…