Esplode falò abusivo in strada, molti feriti (anche bambini): le immagini della tragedia sfiorata – VIDEO

Durante l'accensione di un falò abusivo a Taranto per la Festa di San Giuseppe in via Grazia Deledda, alla periferia del rione Tamburi, una catasta è esplosa causando diversi feriti, tra queste una bambina. L’esplosione sarebbe stata causata da una tanica di benzina lasciata troppo vicino alle fiamme. Sui social network circolano anche alcuni video che documentano il terribile momento dell'esplosione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Durante l’accensione di un falò abusivo a Taranto per la Festa di San Giuseppe in via Grazia Deledda, alla periferia del rione Tamburi, una catasta è esplosa causando diversi feriti, tra queste una bambina. L’esplosione sarebbe stata causata da una tanica di benzina lasciata troppo vicino alle fiamme. Sui social network circolano anche alcuni video che documentano il terribile momento dell’esplosione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplode falò abusivo in strada, molti feriti (anche bambini): le immagini della tragedia sfiorata – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Alla fine dei giochi manca ancora un’eternità, ma rispetto a dodici mesi fa l’aria che si respira è molto diversa: se il Palermo può guardare con ottimismo alla stagione non è solo per quanto visto nelle prime uscite, ma anche per una strategia di mercato che ha puntato soprattutto su esperienza e continuità. Diversamente…

29 minuti fa

A cento giorni dall’apertura del Centro comunale di raccolta di rifiuti di via Luciano Rinaldi a Cassibile, il comitato “NO CCR” nato per contrastare la violazione della privacy, la riduzione della qualità di vita, la lesione del diritto alla salute e i rischi determinati per l’incolumità da parte dell’Amministrazione comunale di Siracusa si è…