Esplosione a Catania, da M5s un aiuto ai cittadini per richiedere il risarcimento

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

La deputata regionale Jose Marano: “Domenica a partire dalle 10 in piazza Stesicoro un banchetto informativo per fornire assistenza a chi ha subìto danni”. “Domenica 2 marzo, a partire dalle 10, in piazza Stesicoro a Catania incontreremo tutti i cittadini che hanno subìto danni in seguito all’esplosione causata da una fuga di gas nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione a Catania, da M5s un aiuto ai cittadini per richiedere il risarcimento è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si inoltra comunicato stampa della segreteria generale di questa Organizzazione Sindacale. La drammatica situazione descritta nel comunicato evidenzia criticità condivise anche negli Istituti penitenziari di Augusta Siracusa e Noto che più volte sono state denunciate dallo scrivente. Con preghiera di darne notizia. Distinti saluti. Il Dirigente Nazionale Massimiliano Di Carlo Contrada Piano Ippolito, 1…

16 minuti fa

Dopo l’Ospedale Civico, anche l’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello scende in campo per l’“Influ Day”, l’iniziativa promossa dall’Assessorato regionale alla Salute e dal Dasoe (Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico), rafforzando così il proprio impegno concreto nella promozione della prevenzione sanitaria. La campagna rientra nel più ampio programma di vaccinazione antinfluenzale…

16 minuti fa

Pronta al via la nuova edizione di Sposinlove 2025 che sarà inaugurata giovedì 13 novembre 2025 alle ore 16.30 a SiciliaFiera di Misterbianco (Ct). Sposinlove, giunto alla quattordicesima edizione, torna dal 13 al 16 novembre 2025 con oltre 150 aziende espositrici che accoglieranno il pubblico con un’offerta completa e ricca di proposte per tutti…

16 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post L’opposizione vuole licenziare Schifani che ad oggi non ha alcuna indagine. Dimissioni, dimissioni, è il grido in ordine sparso di tanti, sono apparsi pure i 3×3 in viale Regione Siciliana. Di cosa l’accusano? Probabilmente di ignavia, peccato…