Esplosione davanti ad una sinagoga in Francia, ferito un agente

di gds.it - 1 anno fa

Un poliziotto è rimasto ferito questa mattina in seguito all’esplosione avvenuta davanti a una sinagoga nel sud della Francia, a La Grande-Motte: lo hanno reso noto fonti ufficiali.Il ministro degli Interni dimissionario, Gérald Darmanin, ha denunciato su X un atto «manifestamente criminale». Secondo una prima ricostruzione, almeno due auto, una delle quali contenente una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione davanti ad una sinagoga in Francia, ferito un agente è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

La quinta giornata vede il Frosinone raggiungere il gruppo di testa formato da Cesena, Palermo che hanno pareggiato nello scontro diretto, e Modena che domenica però ha la possibilità di prendersi il primo posto in solitaria se batte il Pescara in casa. I ciociari hanno travolto fuori casa il Mantova con una manita. Sconfitta…

2 ore fa

Assegno di vedovanza, un supporto economico per chi resta senza il coniuge: ecco le tipologie di pensione dopo il decesso L’assegno di vedovanza rappresenta un contributo economico aggiuntivo destinato ai coniugi superstiti che percepiscono la pensione di reversibilità e che siano riconosciuti invalidi civili al 100%. Questa misura non si applica automaticamente a tutti…