Esplosione deposito Eni a Calenzano, sale a cinque il bilancio delle vittime: trovato il corpo dell’ultimo disperso

di palermolive.it - 8 mesi fa

Rinvenuto il corpo dell’ultimo disperso a seguito dell’esplosione nel deposito Eni di Calenzano. Il bilancio delle vittime sale così a cinque. In mattinata erano stati trovati due dei dispersi che mancavano all’appello. Da quanto appreso, erano nell’area della pensilina dell’area di carico. “Una tragedia di entità fortissima ma che poteva essere anche più grave…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione deposito Eni a Calenzano, sale a cinque il bilancio delle vittime: trovato il corpo dell’ultimo disperso è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Randazzo sul ring: Giovani campioni crescono alla Passion Fitness Un’esplosione di talento, disciplina e passione nella palestra che forma il futuro Randazzo, 22 luglio 2025 – Una giornata ricca di emozioni e sudore, di traguardi raggiunti e sogni che prendono forma. Alla Passion Fitness di Randazzo, già riconosciuta a livello nazionale come un’eccellenza nel…

6 minuti fa

Presso i giardini del Polo Culturale “Giovanni Verga” della ridente cittadina in provincia di Catania, Sant’Agata Li Battiati, Venerdì 25 Luglio approda il “Solitudini Tour”. Il saggio scritto dall’Oblato Benedettino Danilo Mauro Castiglione, pubblicato per i tipi di San Paolo Edizioni. Il volume di Castiglione, che sarà presentato dall’intellettuale Giovanni Coppola (coordinatore letterario della…

22 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi sul mercato per mettere a disposizione di Filippo Inzaghi una rosa competitiva. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, una delle aree su cui il club sta riflettendo è il reparto portieri. ]]> Attualmente in rosa c’è Alfred Gomis, ma la dirigenza rosanero vuole prendersi…