Esplosione deposito Eni a Calenzano, sale a cinque il bilancio delle vittime: trovato il corpo dell’ultimo disperso

di palermolive.it - 1 anno fa

Rinvenuto il corpo dell’ultimo disperso a seguito dell’esplosione nel deposito Eni di Calenzano. Il bilancio delle vittime sale così a cinque. In mattinata erano stati trovati due dei dispersi che mancavano all’appello. Da quanto appreso, erano nell’area della pensilina dell’area di carico. “Una tragedia di entità fortissima ma che poteva essere anche più grave…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione deposito Eni a Calenzano, sale a cinque il bilancio delle vittime: trovato il corpo dell’ultimo disperso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Palermo supera lo Spezia per 1-0 e conquista tre punti pesantissimi nella corsa alle zone alte della classifica. Una gara intensa, combattuta e decisa da un episodio storico, che ora può essere rivissuta attraverso gli highlights ufficiali del match. ]]> La sfida si sblocca dopo appena 11 secondi, quando Jacopo Segre, servito di…

4 ore fa

Protagonista assoluto della vittoria del Palermo contro lo Spezia, Jacopo Segre ha commentato il successo per 1-0 al termine della gara, parlando ai microfoni nel post-partita dallo stadio Renzo Barbera. ]]> «Tre punti fondamentali – ha spiegato il centrocampista rosanero – una vittoria bellissima. Siamo felicissimi perché ci dà continuità ai risultati. Non abbiamo…

4 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance