Esplosione in una scuola, due studenti feriti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Esplosione in una scuola di Rovigo, in Veneto. Stamattina, intorno alle 9, all’interno dell’istituto Professionale IPSIA “Giuseppe Marchesini”, c’è stata una deflagrazione. Per fortuna, l’aula in cui è avvenuto l’incidente era vuota ma due studenti, che si trovavano nel corridoio, sono rimasti leggermente feriti. L’intero plesso scolastico è stato evacuato i vigili del fuoco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione in una scuola, due studenti feriti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Palermo domina a Bari e conquista una vittoria netta, certificata anche dalle pagelle di Massimo Norrito su Repubblica Palermo, che premiano l’atteggiamento autoritario e la solidità della squadra di Filippo Inzaghi. Come emerge dall’analisi di Massimo Norrito per Repubblica Palermo, i rosanero mostrano continuità di rendimento e grande maturità, con diversi elementi sopra…

23 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 1 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

54 minuti fa

Dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari, arrivano le pagelle del Corriere dello Sport, che certificano la superiorità dei rosanero con voti alti in tutti i reparti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, spiccano le prestazioni di Ranocchia e Augello, tra i migliori in campo. Le valutazioni del Corriere dello…

59 minuti fa

Troppo Palermo per un Bari ancora in evidente difficoltà, chiamato a riorganizzarsi sia sul piano tattico che mentale. È questa la fotografia della sfida del San Nicola tracciata da Tullio Calzone del Corriere dello Sport, inviato a Bari per raccontare una gara che ha confermato la forza e la maturità della squadra di Filippo…