Esplosione in un’azienda di rifiuti, 3 operai morti e 2 feriti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una grave tragedia sul lavoro ha colpito la zona industriale di Marcianise, in provincia di Caserta, dove nella mattinata di oggi si è verificata un’esplosione all’interno della ditta Ecopartenope, specializzata nel trasporto, stoccaggio e trattamento di rifiuti. L’esplosione ha causato la morte di tre persone, tutte impegnate in lavori di manutenzione. Due operai sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione in un’azienda di rifiuti, 3 operai morti e 2 feriti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Hanno preso ufficialmente il via oggi i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del primo lotto della strada provinciale n. 20 “Di San Giuseppe Jato e Camporeale”, una delle arterie viarie più importanti per la mobilità interna del territorio.L’intervento, finanziato con un…

17 minuti fa

Dal 19 al 27 settembre il Teatro Vittorio Emanuele ospita spettacoli tra danza, jazz, e recital lirici per riscoprire in generi diversi il grande compositore catanese Messina ha un ruolo centrale nell’edizione 2025 del Bellini International Context: da oggi al 27 settembre al Teatro Vittorio Emanuele grandi appuntamenti: danza, jazz, teatro musicale, recital lirici,…