Esposito: «Napoli-Palermo gara d’altri tempi. Conte il Don Pietro degli azzurri»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

«Napoli-Palermo la definirei una partita d’altri tempi. Si affronteranno due realtà del Sud che spero possano presto affrontarsi nuovamente nella massima serie. Guardando ai due organici è un po’ “Davide contro Golia” ma sono convinto che verrà fuori una bella partita non priva di emozioni». Questo il pensiero ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com dell’attore e tifoso napoletano Salvatore Esposito,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esposito: «Napoli-Palermo gara d’altri tempi. Conte il Don Pietro degli azzurri» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nomine in sanità, si cambia e sarà una svolta epocale. Nasce una commissione di saggi che indicherà le terzine dei migliori per ogni posto e solo dopo interverrà la politica. E’ il modo in cui il governo, insieme alla maggioranza, vuole “sbattere la porta in faccia alle polemiche” e introdurre elementi di maggiore trasparenza…

21 minuti fa

Lutto nel mondo dello spettacolo: in Germania sono morte le gemelle Alice ed Ellen Kessler, storiche attrici e artiste degli anni ’60-’70. Avevano 89 anni. Lo riferiscono i media tedeschi. Nell’abitazione delle due donne a Grunwald, vicino Monaco di Baviera, è intervenuta la polizia che indaga sulle cause della morte. L’articolo Morte in Germania…