Esposto M5S contro il compagno di partito Miceli: elettori tratti in inganno dal suo cognome

di gds.it - 3 anni fa

Un esposto in procura è stato depositato da un gruppo di iscritti del movimento 5 Stelle contro l’elezione in consiglio comunale a Palermo del candidato Giuseppe Miceli in corsa nelle file pentastellate. A sala delle Lapidi sono stati proclamati tre esponenti del movimento di Beppe Grillo. L’esposto è «contro coloro i quali – si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esposto M5S contro il compagno di partito Miceli: elettori tratti in inganno dal suo cognome è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un outlook stabile e un miglioramento della credibilità finanziaria rivedendo da “BB” a “BB+” lo “Standard credit profile”. Sono i dati economico finanziaria internazionali con i quali una della più grandi agenzie del Mondo definisce la Sicilia in queste ore. La valutazione positiva di una Regione in crescita si aggiunge ad analoghe valutazioni di…

12 minuti fa

“A tutto Gaz” è il migliore programma radiofonico siciliano. Un riconoscimento per Riccardo Gaz ed il suo programma mattutino su Radio Vela: semplice, dinamico e attuale. Conquista il premio regionale della radio e tv siciliane (PRT) per l’edizione 2024/2025; la cerimonia di premiazione si terrà il 27 luglio a Belpasso (Catania), presentata da Ettore…