“Essere o non essere Shakespeare”: all’Agricantus replica lo spettacolo che vede Vespertino cimentarsi con il Bardo

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Replica nei locali climatizzati del Teatro Agricantus di Palermo, martedì 2 settembre alle ore 21 “Essere o non essere Shakespeare”, la nuova produzione della Cooperativa Agricantus diretta da Vito Meccio, che vede l’attore Sergio Vespertino cimentarsi con il Bardo.Lo spettacolo, scritto a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Essere o non essere Shakespeare”: all’Agricantus replica lo spettacolo che vede Vespertino cimentarsi con il Bardo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il quartiere di Ciaculli e l’intera comunità rosanero sono avvolti dal dolore per la morte di Joshua, tifoso del Palermo di appena 13 anni, scomparso nelle scorse ore dopo aver combattuto contro una malattia. ]]> Un dolore immenso che ha scosso il mondo del tifo organizzato e non solo. Sulla pagina Facebook Appartenenza Rosanero…

12 minuti fa

[embedded content] Maratona di appuntamenti per la prima settimana di ViniMilo 2025 che, dopo le prime masterclass – con oltre 60 iscritti e tutte “sold out” – dedicate ai bianchi e ai vini vulcanici, si prepara a due tavole rotonde dedicate a temi di attualità nel mondo del vino e dell’enoturismo che vedranno la…