Estate, in Sicilia arriva lo stop al lavoro nelle ore più calde: c’è l’accordo Regione-Sindacati

di palermolive.it - 1 anno fa

In Sicilia a tutti i lavoratori esposti al rischio termico sarà vietato svolgere le attività dalle 12 alle 16. Questo per tutelare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro durante la stagione estiva che nell’isola è sempre più caratterizzata da alte temperature, superiori ai 35 gradi centigradi, e umidità che determinano ondate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estate, in Sicilia arriva lo stop al lavoro nelle ore più calde: c’è l’accordo Regione-Sindacati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

“Sulla rete ospedaliera siciliana bene ha fatto il ministro Schillaci a rimandare la stessa alla valutazione degli organi tecnici del ministero della Salute e dell’Economia e finanze”. Lo dice Giovanni Iacono, presidente Federsanità Anci Sicilia.La revisione della rete ospedaliera deve essere impostata a dei criteri in grado di poter garantire il miglioramento del vitale…

37 secondi fa

Nel Bresciano, teatro del terzultimo appuntamento del Trofeo Italiano Rally, rientro per il plurititolato portacolori Franco Cunico, su Ford Escort RS Cosworth e in coppia col fido Gigi Pirollo, a 14 anni di distanza dalla sua ultima partecipazione Dai fasti sportivi di un tempo che fu a uno sguardo rivolto sempre al futuro. A…

6 minuti fa

«Basta stigmatizzare Il bullismo come una semplice bravata, una “ragazzata”, perchè il bullismo e’una violenza che lacera, umilia, annienta e che troppo spesso conduce a conseguenze irreparabili come il suicidio di Paolo Mendico, ragazzo meraviglioso che non ha retto alla violenza dei bulli. E’ una forma di violenza che va condannata con ogni mezzo…