Estorsione a commerciante e incendio auto, due arresti nel Palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Indagano i carabinieri su una presunta estorsione ad un panettiere culminata con l’incendio dell’auto della moglie si presume a scopo intimidatorio. L’episodio accaduto a Termini Imerese, nel Palermitano. Gli arresti I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza agli arresti ai domiciliari nei confronti di padre e figlio, Giovanni e Michael Russo di Termini Imerese, rispettivamente di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsione a commerciante e incendio auto, due arresti nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Dopo l’arrivo a Bari per il match di domani al “San Nicola” contro i biancorossi, il Palermo è arrivato nell’hotel dove alloggerà in vista dell’incontro. Ad attenderli un piccolo amante del calcio, con cui i rosanero hanno scambiato foto e sorrisi. Si tratta di Emanuele Superstar, un piccolo appassionato di calcio che in passato…

2 ore fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “San Nicola” tra Palermo e Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30. Come si apprende attraverso una storia del club rosanero pubblicata sui i propri canali instagram ufficiali, i rosanero sono da poco arrivati puglia. Volti sereni e molti sorrisi per…

2 ore fa

Nelle guerre moderne il confronto si gioca anche sul terreno dei numeri: morti, feriti, sfollati, macerie. Nel conflitto tra Israele e Hamas, iniziato dopo l’attacco del 7 ottobre 2023, le cifre dei decessi a Gaza sono state uno dei temi più divisivi. Ora, secondo i media israeliani, un alto funzionario militare avrebbe riconosciuto che…