Estorsione a due imprenditori, chiesto l’arresto per la figlia di Totò Riina

di palermolive.it - 3 mesi fa

La figlia del defunto boss di Cosa Nostra Totò Riina, Maria Concetta, è finita in arresto insieme al marito Antonino Ciavarello. Entrambi sono indagati in concorso per estorsione aggravata dal metodo mafioso e di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Il gip aveva rigettato la richiesta della Procura di Firenze, adesso il tribunale del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsione a due imprenditori, chiesto l’arresto per la figlia di Totò Riina è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Non ha il numero 10 sulle spalle – quello appartiene a Ranocchia – ma la sensazione è che il Palermo abbia trovato il tassello in grado di dare una nuova dimensione al proprio gioco. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non sono stati i minuti in campo a fare la…

8 minuti fa

Il governo ha messo sul tavolo 25 milioni in più. E così la tensione che da giorni avvolge la manovra quater, che stenta infatti a uscire dalla commissione Bilancio dell’Ars, potrebbe stemperarsi. Lo si capirà domani, quando scadrà il termine per gli emendamenti e si avrà contezza di quanto difficile si prospetta il cammino…

33 minuti fa

PALERMO – Come scrive il Giornale di Sicilia, l’attesa è stata premiata, così come il lavoro del direttore sportivo Carlo Osti. Filippo Inzaghi avrà presto un nuovo difensore: si tratta del polacco Bartosz Bereszynski, per il quale era necessario il via libera da Manchester, arrivato proprio in queste ore. ]]> Secondo il Giornale di…