Estorsione aggravata, condannato l’ex patron dell’ippodromo di Palermo

di gds.it - 6 mesi fa

L’imprenditore toscano Massimo Pinzauti, procuratore generale della Sipet, (Società ippica passione e territorio) a cui il Comune di Palermo aveva affidato la gestione dell’ippodromo nel 2020 (che era chiuso da 2 anni) per trent’anni, è stato condannato dal gup Ivana Vassallo a 5 anni di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso, per avere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsione aggravata, condannato l’ex patron dell’ippodromo di Palermo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolto a Palermo un importante incontro dedicato all’emergenza legata alle persone senza dimora, con un focus su situazioni particolarmente critiche in aree come Piazza XIII Vittime, Via Bergamo, o Porta dei Greci nel quartiere della Kalsa. Il tavolo tecnico ha visto la partecipazione di istituzioni e figure apicali, l’Assessore alle Politiche Sociali…

5 minuti fa

Bellezza e mistero dominano lo splendido Palazzo Mirto, dove chi ben cerca troverà una serie infinita di messaggi e passaggi segreti, testimonianza che la dimora fu più di quanto apparisse. Porte segrete, cunicoli, statue girevoli, pitture dai chiari riferimenti ermetici, sacre forme geometriche. Questo e altro nasconde il Palazzo dei Principi di Mirto della…