Estorsione e atti persecutori, commerciante trova il coraggio di denunciare: quattro misure cautelari a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Eseguita dai carabinieri della stazione di Palermo Oreto un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di quattro persone. A emettere il provvedimento è stato il gip del Tribunale di Palermo, su richiesta della locale Procura della Repubblica. I quattro sono accusati – a vario titolo – di estorsione aggravata e atti persecutori. Estorsione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsione e atti persecutori, commerciante trova il coraggio di denunciare: quattro misure cautelari a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È il giorno della verità per il Palermo di Filippo Inzaghi. Al Renzo Barbera i rosanero sono attesi dalla sfida contro lo Spezia, un appuntamento che assume un peso specifico elevatissimo alla luce dei risultati maturati dalle squadre che precedono in classifica. Come sottolinea TuttoSport, la situazione impone al Palermo di non fallire l’occasione…

26 minuti fa

«Sarà tosta, ma per conquistare il nostro sogno bisogna costruire qualcosa nel tempo». Filippo Inzaghi non usa giri di parole alla vigilia di Palermo-Spezia, una partita che può segnare un crocevia importante della stagione rosanero. Come racconta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il tecnico è convinto che la strada intrapresa sia quella giusta:…

46 minuti fa

Il ministro dello Sport Andrea Abodi prova a fare chiarezza, ma il dibattito sull’“arena” alla Favorita resta apertissimo. Dopo l’interrogazione parlamentare, il titolare del dicastero ha ricostruito i passaggi che hanno portato allo spostamento della Grand Stand Arena dall’area di Borgo Nuovo alla Favorita, spiegando che l’intervento «non rientra più nel perimetro delle risorse…

1 ora fa

Non si gioca con le leggi. E’ questa la sostanza dell’intervento del coordinamento di Grande Sicilia dopo l’emendamento fake approvato all’Ars. Proposto da Ismaele La Vardera e inserito in un articolo per il quale c’era l’accordo fra maggioranza e opposizioni, l’emendamento è al momento inapplicabile. La Vardera ha voluto sottolineare che il sistema non…