Estorsione, riciclaggio e ricettazione: arrestato ad Altofonte dopo la fuga dai domiciliari

di palermolive.it - 3 anni fa

La Polizia stamane ha arrestato ad Altofonte Giuseppe Di Maria, palermitano classe 1974, destinatario di provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura presso il Tribunale di Palermo il 3 febbraio. L’uomo deve scontare un cumulo di pene ammontanti a 12 anni e 8 mesi. Di Maria è stato riconosciuto in via definitiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsione, riciclaggio e ricettazione: arrestato ad Altofonte dopo la fuga dai domiciliari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Agguato mortale in Sicilia, nelle campagne tra Lentini e Scordia, al confine tra le province di Siracusa e Catania. La vittima è G.P., un pastore di 49 anni, colpito da diversi colpi d’arma da fuoco sparati, secondo una prima ricostruzione, da distanza ravvicinata. L’uomo si trovava in un’area rurale quando è stato raggiunto da…

5 ore fa

Non riesce a trattenere la gioia frà Cristian Melcangi, sacrista della basilica di Sant’Agostino a Roma. La notizia del nuovo Papa Leone XIV, agostiniano, ha colto di sorpresa l’ordine, generando un clima di felicità doppia: perché la Chiesa ha una nuova guida e perché questa guida viene dall’ordine di Sant’Agostino. «Non ce lo aspettavamo,…