Estumulazioni ferme perché il medico dell’Asp è in malattia, a Misilmeri le bare si accumulano in deposito

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Quindici salme in deposito perché l’ufficiale sanitario dell’Asp che dovrebbe procedere all’estumulazione delle sepolture è in malattia e nessuno può sostituirlo. Succede al cimitero in contrada Roccapalumba di Misilmeri. Oltre un mese di tira e molla tra l’amministrazione e il Dipartimento di prevenzione dell’Asp: il medico incaricato ad assistere al servizio di spurgo infatti sarebbe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estumulazioni ferme perché il medico dell’Asp è in malattia, a Misilmeri le bare si accumulano in deposito è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui playoff di serie B. Le gare preliminari dei playoff di Serie B stanno per iniziare, con due partite molto attese. Ecco il programma dettagliato: Il programma: TURNO PRELIMINARE (gara unica) Venerdì 17 maggio ore 20.30 PALERMO-SAMPDORIASabato 18 maggio ore 20.30 CATANZARO-BRESCIA I playoff di…

15 minuti fa

Secondo il Corriere dello Sport, le probabili formazioni per il match tra Palermo e Sampdoria vedono alcuni cambiamenti interessanti, in particolare un possibile nuovo ruolo per Brunori. Palermo A disposizione: 22 Pigliacelli15 Marconi25 Buttaro31 Aurelio4 Gomes6 Stulac20 Vasic53 Henderson7 Mancuso10 Di Mariano17 Di Francesco70 TraorèIndisponibili: CoulibalySqualificati: NedelcearuDiffidati: – Sampdoria A disposizione: 22 Ravaglia12 Tantalocchi25…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle parole di Pirlo rilasciate ieri in conferenza stampa. La partita tra Palermo e Sampdoria rappresenta uno scontro cruciale, carico di aspettative e tensione. Le parole di Andrea Pirlo offrono una chiara visione della strategia e dell’approccio mentale necessari per affrontare una sfida così importante.…

25 minuti fa

Si è spenta ieri sera, dopo otto giorni di agonia, la turista di 53 anni rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto l’8 maggio sull’autostrada A18 Messina-Catania, all’altezza dello svincolo di Fiumefreddo. La donna era ricoverata in gravissime condizioni presso il reparto di Rianimazione e anestesia dell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’incidente durante la vacanza in Sicilia La…