Esultano i lavoratori di Villa Sofia-Cervello, arrivano gli arretrati e progressione orizzontale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Villa Sofia-Cervello di Palermo arriva il via libera al pagamento degli arretrati contrattuali ai lavoratori del comparto ospedaliero. Lo rende noto la sigla sindacale Fials che nei giorni scorsi aveva chiesto all’azienda di erogare subito con lo stipendio di novembre gli arretrati del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esultano i lavoratori di Villa Sofia-Cervello, arrivano gli arretrati e progressione orizzontale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Aleksandar Trajkovski ha pubblicato oggi un post dedicato a Palermo, ribadendo ancora una volta il legame profondo che lo unisce alla città e ai colori rosanero. L’attaccante ha condiviso una serie di foto e video realizzati in occasione delle celebrazioni per il 125º compleanno del club, tenutesi l’1 novembre, accompagnando il tutto con la…

1 ora fa

Tris di Coppa Davis per l’Italia: a Bologna gli azzurri hanno battuto 2-0 in finale la Spagna grazie alle vittorie nei singolari di Matteo Berrettini e Flavio Cobolli, con quest’ultimo che si è imposto 2-1 nel match decisivo con Jaume Munar. Dopo quasi tre ore di partita, Cobolli è riuscito ad imporsi sullo spagnolo…

2 ore fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero, pareggiato contro la Virtus Entella. ]]> Il centrocampista, soprattutto durante la prima frazione di gara, si è reso protagonista di spunti interessanti, rendendosi pericoloso in più…

2 ore fa

A margine della doppia manifestazione delle opposizioni a Palermo per tentare di sostenere con le piazze la mozione di sfiducia all’Ars contro il governo Schifani, tocca al coordinatore 5 stelle siciliano Nuccio Di paola uscire da un equivoco proprio sulla mozione di sfiducia. Mentre il leader 5 stelle Giuseppe Conte attaccava frontalmente il governo…