Etna in eruzione, chiuso l’aeroporto di Catania, tanti voli dirottati

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La chiusura dell’aeroporto di Catania, a causa dell’eruzione dell’Etna e dell’emissione di cenere vulcanica in atmosfera, come disposto dalla Sac, società di gestione dello scalo, ha provocato il dirottamento di alcuni voli al Falcone Borsellino. Il volo di Ryanair da Bucarest a Catania, l’Easyjet da Londra, l’Easy Jet da Lione, l’Eurowing da Colonia e da Varsavia, il Ryanair…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Etna in eruzione, chiuso l’aeroporto di Catania, tanti voli dirottati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La vicenda delle indagini della procura riguardo ai presunti appalti sanitari truccati ha creato un certo trambusto, e tra coloro che parlano della questione con indignazione troviamo Davide Faraone, vicepresidente di Italia Viva. “Non c’è più nulla da discutere né da mediare – sostiene Faraone – La Sicilia ha bisogno di voltare pagina e…

24 minuti fa

Per due giorni il Parlamento siciliano diventa la sede dell’Assemblea regionale euromediterranea.  Palazzo dei Normanni da oggi fa da cornice all’evento che guarda ai Paesi del bacino come altre volte è accaduto ma oltre venti anni orsono e in tutt’altra forma. L’Assemblea plenaria Euromediterranea Al via, dunque, da oggi i due giorni della sessione…