Etna in eruzione, chiuso l’aeroporto di Catania, tanti voli dirottati

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La chiusura dell’aeroporto di Catania, a causa dell’eruzione dell’Etna e dell’emissione di cenere vulcanica in atmosfera, come disposto dalla Sac, società di gestione dello scalo, ha provocato il dirottamento di alcuni voli al Falcone Borsellino. Il volo di Ryanair da Bucarest a Catania, l’Easyjet da Londra, l’Easy Jet da Lione, l’Eurowing da Colonia e da Varsavia, il Ryanair…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Etna in eruzione, chiuso l’aeroporto di Catania, tanti voli dirottati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il Palermo mette a segno un altro colpo a centrocampo: Antonio Palumbo, classe ’96, è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero. Arrivato a titolo definitivo dal Modena, ha firmato un contratto triennale. In parallelo, come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Francesco Di Mariano (29) si trasferisce proprio in Emilia, anch’egli…

7 ore fa

Un uomo di 74 anni, Damiano Raccuglia, è morto nel pomeriggio a Palermo dopo un incidente stradale. L’anziano era alla guida di una Fiat Panda in via Francesco Porcelli nella zona di piazza Indipendenza quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. Un impatto violento che non…