Euro 2012, Viviano e la “coltellata” di Prandelli: “Giocavo nel Palermo, era più semplice lasciare a casa me…”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Gli Europei del 2012? Io giocavo nel Palermo, era più semplice lasciare a casa me…”. È l’accusa lanciata da Emiliano Viviano, che nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport attacca l’ex ct Cesare Prandelli in merito alla sua esclusione dalla competizione continentale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2012, Viviano e la “coltellata” di Prandelli: “Giocavo nel Palermo, era più semplice lasciare a casa me…” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dieci arresti nel corso dell’operazione “Rav”, l’inchiesta che nel 2022 aveva smantellato un’organizzazione dedita alla coltivazione e al traffico di stupefacenti su vasta scala. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caltanissetta, con il supporto dei colleghi di Palermo, Partinico e Misilmeri, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso…

18 minuti fa

Non si ferma l’azione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia Palermo Piazza Verde, volta a smantellare le piazze di spaccio nei quartieri periferici della città. Nelle ultime ore, i militari hanno portato a termine due distinte operazioni che hanno condotto all’arresto di un giovane di 21 anni e di un uomo…

18 minuti fa

Nel corso delle ultime ore, la Polizia di Stato, segnatamente personale in forza al Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha effettuato capillari controlli antidroga nel quartiere di Ciaculli ed in particolare in un’area condominiale di edilizia popolare già in passato attenzionata dalle forze dell’ordine in quanto scenario di spaccio. L’esito dei controlli è stato di un arresto…