Euro 2024: aperto procedimento disciplinare contro l’Albania per il match con l’Italia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Italia-Albania ha consegnato agli Azzurri di Luciano Spalletti i primi tre punti di EURO 2024. Ma la gara, giocata sabato sera a Dortmund, è finita nel mirino della UEFA per il comportamento dei tifosi albanesi, che hanno seguito in gran numero la propria nazionale. Come si legge nel comunicato ufficiale del massimo organo del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2024: aperto procedimento disciplinare contro l’Albania per il match con l’Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una cena in famiglia per festeggiare il Natale si è trasformata in un dramma profondo per la comunità di Pietracatella, in provincia di Campobasso. Una ragazza di 15 anni e sua madre sono morte nel giro di poche ore, ricoverate entrambe all’ospedale Cardarelli di Campobasso a seguito di un improvviso peggioramento delle loro condizioni…

56 minuti fa

In calendario lunedì 29 dicembre, alle ore 18, nella Chiesa della Badia di Sant’Agata a Catania, “Natìvitas, viaggio nella sacralità del mondo” è un concerto dedicato al Natale che attraversa musiche sacre e popolari di diverse tradizioni del mondo per raccontare il significato universale della nascita. Voci, coro e strumenti intrecciano repertori della tradizione…

1 ora fa

Catania- Nella splendida Chiesa di San Michele Arcangelo ai Minoriti martedì 30 dicembre, alle ore 21.00, la Compagnia Arte Pupi Fratelli Napoli nell’ambitodella 58esima Marcia Nazionale per la pace” metterà in scena “La sfida di Orlando e Don Chiaro” spettacolo di Pupi siciliani di stile catanese promosso dell’Arcidiocesi catanese. “È una storia di guerra…

1 ora fa

Sabato 3 gennaio 2026 alle ore 18.00, presso la Chiesa di Santa Maria dell’Ammiraglio “la Martorana” la Corale Bizantina di Palazzo Adriano, diretta da Giuseppe Milazzo, eseguirà il concerto “Doxa To Theo” – Inni Liturgici della tradizione Greco-Bizantina. Il concerto è promosso dalla Parrocchia “San Nicolò dei Greci” che ha sede alla Martorana, con…