Euro 2024, domani Italia-Albania. Asllani: «Azzurri fortissimi. Con il blocco Inter è favorita»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Asllani, centrocampista dell’Inter e pilastro dell’Albania, ha parlato al Corriere della Sera alla vigilia della sfida di esordio all’Europeo contro l’Italia: «Direi una bugia se raccontassi che è una partita come le altre, anche perché gioco contro tanti compagni di squadra. Peccato solo per il girone durissimo, ma vogliamo fare bene e aprire un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2024, domani Italia-Albania. Asllani: «Azzurri fortissimi. Con il blocco Inter è favorita» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 secondi fa

Assofor OD e ConfImpresaItalia lanciano un appello urgente alla Regione Siciliana: “Sbloccare immediatamente le somme spettanti agli enti di formazione professionale”. In una nota inviata all’Assessorato regionale dell’Economia guidato da Alessandro Dagnino, all’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale retto da Girolamo Turano e per conoscenza al presidente della Regione Renato Schifani, le due organizzazioni…

6 minuti fa

Un’altra tassa tagliata: chi possiede certi requisiti potrà finalmente risparmiare in modo stabile. Il 2025 si sta rivelando un anno ricco di novità sul fronte delle tasse automobilistiche. Il bollo auto, una delle imposte più mal sopportate dagli italiani, torna a far parlare di sé per via di nuove esenzioni e sconti regionali che stanno cambiando il panorama…

9 minuti fa

Si è svolto ieri, presso la sede del Distretto Sicilia di Terna in via Castellana, un incontro tra i rappresentanti della società che gestisce la rete elettrica nazionale e il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Nel corso della visita sono stati illustrati i principali progetti di Terna che coinvolgono l’area di Palermo. Le parti,…

15 minuti fa

La nostra associazione, da anni attiva sul territorio, denuncia con forza l’emergere di criticità sociali profonde e differenziate nelle province siciliane – afferma Maurizio Cirignotta Vice Presidente dell’ ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura – e rivolge un appello urgente al Presidente della Regione Renato Schifani e agli assessori competenti…