Euro 2024, il maltempo non molla la competizione: alcune gare a rischio, anche Spagna-Italia

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Domani sera, 20 giugno ore 21.00, l’Italia del Ct Luciano Spalletti affronterà la Spagna per quella che sarà la seconda sfida degli azzurri ad Euro 2024. Il maltempo, però, sta condizionando la competizione e la situazione potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Secondo quanto riporta ‘MeteoWeb’ proprio Spagna-Italia potrebbe giocarsi sotto la pioggia con una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2024, il maltempo non molla la competizione: alcune gare a rischio, anche Spagna-Italia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Alla fine degli anni ‘80 era stato il caccia F-14 Tomcat, grazie al film Top Gun con Tom Cruise, a far conoscere al grande pubblico l’addestramento dei piloti che volano sugli aerei militari. Oggi quello stesso percorso – aggiornato – per formare l’élite del combattimento aereo viene fatto in Italia all’International Flight Training School…

32 minuti fa

A partire da sabato 5 luglio nei negozi della Sicilia si potrà dare il via ai saldi estivi. Lo stabilisce un decreto dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo. La chiusura delle vendite di fine stagione è prevista il prossimo 15 settembre 2025. «Anche quest’anno, in linea con la maggior parte delle regioni italiane,…

32 minuti fa

Il «viaggio» di una donna in cura da Dental Care Agrigento: partiva da una dentatura che la rendeva infelice ed è arrivata a sentirsi di nuovo a proprio agio in ogni contesto. La struttura coordinata dal dottor Giovanni Castorina ha utilizzato faccette in ceramica progettate su misura per lei. Certe trasformazioni iniziano con un…