Euro 2024, l’Inghilterra batte l’Olanda in “zona Cesarini” e vola in finale: adesso la Spagna

di palermolive.it - 2 anni fa

Gli Europei di calcio 2024 sono ormai giunti alle battute conclusive. Martedì 9 luglio si è giocata la prima delle due semifinali: Spagna-Francia. A spuntarla gli uomini di Luis de la Fuente: 2-1 il risultato finale per la “Roja”, maturato grazie alle reti di Yamal e Olmo in rimonta all’iniziale vantaggio firmato da Muani.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2024, l’Inghilterra batte l’Olanda in “zona Cesarini” e vola in finale: adesso la Spagna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un altro finale amaro, un’altra occasione sfumata sul filo di lana. Dopo il pareggio del “Partenio” contro l’Avellino, il Palermo incassa un nuovo colpo nel finale, questa volta al “Martelli” di Mantova, dove il gol di Marras all’89’ cancella una vittoria che sembrava ormai in tasca. Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport,…

7 minuti fa

Un pareggio che lascia più rimpianti che soddisfazioni per il Palermo, beffato allo scadere dopo una gara a lungo controllata. Come analizzato da Gabriele Gilli sulle pagine del Corriere dello Sport, i rosanero pagano la mancata chiusura del match e una sola, fatale disattenzione nel finale. Il Mantova resiste, soffre, ma colpisce con Marras…

12 minuti fa

MANTOVA – Doveva essere il pomeriggio del ritorno alla vittoria esterna, si è trasformato nell’ennesima occasione mancata. Il Palermo esce da Mantova con un pareggio che brucia, maturato all’ultimo respiro e capace di lasciare più rimpianti che soddisfazioni. Come racconta Gabriele Gilli sulle colonne del Corriere dello Sport, il settimo risultato utile consecutivo non…

12 minuti fa

Il Palermo non aveva mai vinto a Mantova e continua a non farlo. Stavano già assaporando i tre punti gli uomini di Inzaghi, ma allo scadere arriva la doccia gelata. I rosanero lasciano altri due punti per strada, nuovamente raggiunti nel finale di match, proprio come contro l’Avellino. Una trasferta che nascondeva varie insidie,…

7 ore fa

Il Frosinone è campione d’inverno di Serie B dopo la diciannovesima giornata, battuto il Catanzaro. Cade a Chiavari il Monza che si fa sorpassare dal Venezia vittorioso sul campo della Reggiana. Palermo sprecone, solo pari a Mantova. Colpo dell’Empoli di Dionisi a Cesena, crolla il Modena a Padova. ]]> L’Avellino batte la Sampdoria, il…