Euro 2024, l’Italia crolla sotto i colpi della Spagna: adesso serve battere la Croazia

di palermolive.it - 1 anno fa

Che la gara con la Spagna per gli azzurri non fosse proprio una passeggiata di salute si sapeva già e la conferma si è avuta sin da subito. Match a senso unico, quello disputatosi davanti al numeroso pubblico della Veltins-Arena di Gelsenkirchen, con la formazione iberica padrona del campo: ordinata e cinica in avanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2024, l’Italia crolla sotto i colpi della Spagna: adesso serve battere la Croazia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La sfida tra Virtus Entella e Palermo, in programma sabato alle 15 allo stadio “Sannazzari”, si giocherà con condizioni meteorologiche complessivamente favorevoli. Le previsioni indicano una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa ma senza precipitazioni nelle ore del match. ]]> Nel dettaglio, i valori rilevati nelle fasce orarie più vicine al calcio d’inizio mostrano tra…

8 minuti fa

Video Regione festeggia i suoi vent’anni. Era il 19 novembre del 2005 quando iniziarono le trasmissioni dell’emettente televisiva di Modica, oggi network regionale capillare diffuso e seguito in tutta la Sicilia. Un compleanno per il panorama mediatico Quello di oggi, a vent’anni distanza, non è, però, solo il compleanno dell’emittente televisiva Video Regione ma…

14 minuti fa

Al via le procedure di stabilizzazione dei lavoratori dei Consorzi di bonifica. L’ha annunciato l’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, dopo aver incontrato, questa mattina, i commissari e i dirigenti degli enti consortili della Sicilia orientale e occidentale. Si parte il primo dicembre “Dal primo dicembre prossimo – dice Sammartino – verranno stabilizzati tutti quei…