Euro 2024, Raspadori in vista di Italia-Spagna: «Possiamo far male ai nostri avversari»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Giacomo Raspadori, a Dortmund, ha esultato dalla panchina. EURO 2024, per lui, deve ancora iniziare, ma quello che porterà due squadre a giocarsi la finale di Berlino il 14 luglio è un percorso lungo, e ci sarà bisogno di tutti. Jack è il primo a saperlo: “Questo Europeo – riporta il sito ufficiale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2024, Raspadori in vista di Italia-Spagna: «Possiamo far male ai nostri avversari» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un’auto in fiamme ha danneggiato una presa del gas in via Villagrazia a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e le squadre di Amg Energia Spa. La presa, una derivazione di utenza in bassa pressione che si trova in via Villagrazia 435, è stata subito messa in sicurezza e nel corso della mattinata…

22 minuti fa

Una giovane studentessa dell’istituto comprensivo Guastella-Landolina di Misilmeri, ha voluto dedicare il proprio elaborato finale di terza media all’arma dei carabinieri. La tesina ha intrecciato le diverse materie scolastiche con le competenze dei reparti specializzati dell’arma, inserendo cenni storici sull’istituzione del corpo dei carabinieri reali e sul contesto storico di riferimento. Con sincera passione…