Euro 2024, Svizzera verso l’Italia. Yakin: «Non vediamo l’ora di giocare. Gli azzurri dovrebbero preoccuparsi»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

La Svizzera sembra affrontare con ottimismo e determinazione l’imminente sfida contro l’Italia a Berlino. L’atmosfera rilassata e al contempo combattiva del ritiro a Stoccarda, dove i giocatori si spostano in bicicletta e l’ambiente è tranquillo nonostante la vicinanza alla città, riflette una squadra serena e pronta. La vittoria nell’amichevole contro l’Under 19 dello Stoccarda e il clima positivo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2024, Svizzera verso l’Italia. Yakin: «Non vediamo l’ora di giocare. Gli azzurri dovrebbero preoccuparsi» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

In certe situazioni, serve fare buon viso a cattivo gioco. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, Andrea Chiappella lo fa con equilibrio e lucidità nella sala stampa del “Mapei Stadium”, dopo il pareggio ottenuto contro la Reggiana. «Ci portiamo a casa un buon punto e una buona prestazione, ma…», esordisce il tecnico…

29 minuti fa

Una misura giudicata eccessiva e sproporzionata. Come scrive Antonio Giordano sul Giornale di Sicilia, il tribunale amministrativo di Palermo ha annullato il Daspo di cinque anni inflitto a un tifoso del Palermo, ritenendolo non adeguatamente motivato e «sproporzionato rispetto alla condotta». Il provvedimento, già contestato con ricorso, era stato inizialmente confermato con ordinanza 374…