Euro 2032, Abodi: «Stadi? Incontreremo il Comune di Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Andrea Abodi torna sull’argomento stadi in vista di Euro 2032 e lo fa attraverso un’intervista a Il Messaggero, annunciando che presto terrà delle audizioni con alcuni Comuni degli impianti coinvolti, tra questi anche col Comune di Palermo. L’intervento del Ministro dello Sport, evidenzia un approccio olistico e complesso per la questione degli stadi in Italia, in vista del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2032, Abodi: «Stadi? Incontreremo il Comune di Palermo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Oggi inauguriamo la seconda emodinamica, dove stanno per arrivare i nuovi cardiologi, e una risonanza di ultima generazione. Ma le apparecchiature da sole non bastano: occorre accompagnare la dotazione infrastrutturale con personale adeguato e qualificato nell’ottica di una riorganizzazione delle risorse umane che punti sulla domanda di salute del territorio». Lo ha dichiarato l’on.…

3 minuti fa

L’Assemblea Generale delle sigle sindacali maggiormente rappresentative delle strutture ambulatoriali della medicina specialistica territoriale accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale ha deliberato la mobilitazione della categoria, definendo l’organizzazione della manifestazione che si terrà mercoledì 26 novembre davanti a Palazzo d’Orléans, sede della Presidenza della Regione Siciliana. Si è volta all’Hotel Astoria Palace di Palermo…

3 minuti fa

La stagione concertistica dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue il 16 novembre, alle 19, all’oratorio di Santa Cita con Paolo Rigano, chitarrista tra i fondatori dell’Arianna Art Ensemble e direttore artistico della stagione di MusicaMente, che presenterà il suo ultimo disco “La chitarra alla spagnola” (pubblicato da Da Vinci Classics) che vede al suo interno…