Euro 2032, Cuffaro: “I siciliani considerati cittadini di serie B”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA “I siciliani, nell’ultimo periodo, vengono considerati cittadini di serie B. Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per essere sempre bistrattati. Non bastava la problematica del caro voli che penalizza chi deve spostarsi dalla Sicilia, adesso Palermo non viene considerata all’altezza di poter ospitare eventuali partite degli Euro 2032”. Lo dice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2032, Cuffaro: “I siciliani considerati cittadini di serie B” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Una manovra che dimostra l’impegno del governo a sostenere un comparto fondamentale per l’economia della nazione». Così la ministra del Turismo Daniela Santanchè definisce la legge di Bilancio approvata dal Parlamento, sottolineando in particolare l’introduzione di contratti di filiera e il riconoscimento delle destinazioni turistiche di qualità. «Con queste risorse e semplificazioni, puntiamo a…

5 minuti fa

Sconti fiscali al ceto medio, con strascichi automatici anche per i redditi più alti, aiuti ai divorziati, aumento ridotto dell’età pensionabile, spinta alla previdenza complementare. Ma anche rialzo delle tasse sulle sigarette, sul gasolio (compensato dal calo della benzina), sulla rc auto. La manovra, nata da 18 miliardi e lievitata ad oltre 22, porta…

5 minuti fa

La legge di bilancio, approvata ieri in via definitiva dalla Camera, è pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale ed entrerà in vigore domani, 1 gennaio. Pubblicato anche il decreto sicurezza sul lavoro, che entra in vigore oggi. Mentre si attende ancora il decreto Milleproroghe, approvato dal consiglio dei ministri l’11 dicembre. Ad un giorno dall’esercizio provvisorio,…