Euro 2032 in Italia, ok dal Senato. Gravina esulta: «Atto politico di gran valore». Ora le 10 città, c’è Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla candidatura dell’Italia a ospitare Euro 2032. Prende forma la candidatura dell’Italia agli Europei del 2032. La settima commissione permanente del Senato (patrimonio culturale e istruzione pubblica) ieri ha approvato una risoluzione che impegna il governo a sostenere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2032 in Italia, ok dal Senato. Gravina esulta: «Atto politico di gran valore». Ora le 10 città, c’è Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 minuti fa

Un corridoio d’ospedale, poche parole, una stretta di mano. Questa mattina domenica 1° febbraio 2026 la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata all’ospedale Molinette di Torino per incontrare alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine rimasti feriti negli scontri di ieri. Una visita breve, durata poco più di dieci minuti, ma dal forte valore…

47 minuti fa

La Juve Stabia non si ferma. Dopo i diversi innesti già ufficializzati nelle ultime ore, il club campano è pronto a tornare sul mercato per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Ignazio Abate. Secondo quanto raccolto da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, le Vespe intendono sfruttare questi ultimi giorni per completare l’organico. Nel…

1 ora fa

Carlos Alcaraz ha vinto gli Australian Open maschile, primo Slam stagionale sul cemento di Melbourne Park. Il campione spagnolo, primo favorito del tabellone e leader della classifica mondiale, ha piegato in finale il serbo Novak Djokovic con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-3, 7-5. Nel primo set Djokovic ha avuto la meglio in mezz’ora,…

2 ore fa

Ogni anno torna puntuale, spesso senza preavviso e con poche spiegazioni chiare. Il bollo auto resta una delle tasse più contestate dagli automobilisti italiani. Dal 2026, però, per chi ha più di 70 anni si apre uno scenario diverso: in casi ben precisi sarà possibile evitare il pagamento della tassa automobilistica. Non una cancellazione…