Europa League, ritorno Quarti di finale: il Milan cerca la rimonta all’Olimpico, Atalanta sul velluto?

di palermolive.it - 2 settimane fa

Dopo che la Champions esprimerà i suoi ultimi verdetti, svelando le quattro semifinaliste del torneo, toccherà ad Europa e Conference League fare altrettanto. In Europa League a scendere in campo domani, giovedì 18 aprile, le tre italiane rimaste ancora in corsa: Atalanta, Roma e Milan. I bergamaschi, forti dello 0-3 ottenuto nel match di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Europa League, ritorno Quarti di finale: il Milan cerca la rimonta all’Olimpico, Atalanta sul velluto? è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il pestaggio nei primi giorni di aprile. Le indagini dei carabinieri di Cefalù CAMPOFELICE DI ROCCELLA – Aggressione a un uomo dopo una lite, arrestati due fratelli. I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di…

8 minuti fa

]]> Nel secondo atto stagionale del Campionato Italiano Velocità Auto Storiche, duplice affermazione di classe per gli alfieri Ciro Barbaccia (Osella PA9/90 Bmw), nonché autore del secondo miglior riscontro cronometrico assoluto, e Salvatore Vitale (Lancia Beta Montecarlo Coupé) Tutto sommato e nonostante non pochi contrattempi, è stato positivo il bilancio per la scuderia locale…

8 minuti fa

]]> Anastasiia Petrova, proveniente dalla Russia, è stata proclamata vincitrice della XIX Edizione del Concorso Lirico Internazionale “Giuseppe Di Stefano” organizzato dal Luglio Musicale Trapanese. Il concerto di gala del concorso e la cerimonia di premiazione si sono tenuti al Teatro “Tonino Pardo”, a Trapani. L’interpretazione e il talento della vincitrice hanno determinato l’assegnazione…

8 minuti fa

]]> Oggi celebriamo la giornata mondiale della danza, una giornata dedicata all’arte e alla gioia della danza che unisce le persone indipendentemente dall’età, dalla razza o dalla cultura. La danza è molto più di un semplice movimento del corpo. È l’espressione delle emozioni, dei sogni e del nostro moto interiore. Rappresenta la libertà, l’espressione…