Europee, il Pd presenta i candidati siciliani: «La migliore squadra possibile, siamo la vera alternativa al centrodestra»

di gds.it - 2 settimane fa

Il Partito Democratico siciliano ha presentato ufficialmente le sue scelte per le Europee. A guidare la lista sarà la segretaria Elly Schlein; dopo di lei, Antonio Nicita, Lidia Tilotta, Pietro Bartòlo, Maria Flavia Timbro e Giuseppe Lupo. A presentare oggi (24 aprile) a Palermo le candidate e i candidati alle prossime elezioni è stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Europee, il Pd presenta i candidati siciliani: «La migliore squadra possibile, siamo la vera alternativa al centrodestra» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Operazione dei carabinieri di Ragusa in corso. I militari stanno eseguendo il provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale Ibleo nei confronti di nove persone, ritenute responsabili di detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. Per tre degli indagati è stata disposta l’applicazione della custodia cautelare in carcere, per quattro gli arresti…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato ieri in casa contro l’Ascoli attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone. Palermo ai play-off tra i fischi, che possono considerarsi ormai la colonna sonora ufficiale di questa stagione ancora aperta a ogni esito ma fin qui con un preciso connotato: l’incapacità…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato dall’Ascoli attraverso un articolo a firma Luigi Butera. La contabilità dice che i rosanero hanno dilapidato tutto il vantaggio che avevano da Sampdoria e Brescia e che venerdì dovranno giocarsi una «finale» con il Südtirol per tenersi stretto il sesto posto. Gli…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo rimontato dall’Ascoli attraverso un articolo a firma Luigi Butera. Un anno fa sarebbero partiti i fuochi d’artificio per un posto nei play-off, ieri il pass è arrivato ma il Palermo è stato sommerso dai fischi. Niente di sorprendente, perché con l’Ascoli è andato…