Europee, la Lega chiude la lista in Sicilia e Sardegna: a guidarla è Annalisa Tardino

di gds.it - 2 settimane fa

Con Ester Bonafede in quota Udc, la Lega ha chiuso la lista nella circoscrizione Isole per le europee dell’8 e 9 giugno. I candidati sono stati presentati oggi a Palermo, alla presenza del commissario del Carroccio in Sicilia, Claudio Durigon. A guidare la lista è la deputata uscente Annalisa Tardino. Seguono Raffaele Stancanelli, candidatura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Europee, la Lega chiude la lista in Sicilia e Sardegna: a guidarla è Annalisa Tardino è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

In occasione del 36° Congresso dell’ Associazione Nazionale Magistrati in programma a Palermo il prossimo 10 maggio, l’Ufficio Mobilità ha pubblicato un’ordinanza che prevede limitazioni e divieti in alcune vie del centro storico. Nel dettaglio: in piazza Verdi divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 20 del 9 maggio fino alle 24 del…

28 minuti fa

]]> Il giudice per le indagini preliminari di Catania ha archiviato una inchiesta per concorso in corruzione in cui erano indagati anche il deputato regionale della Lega nonché ex assessore all’Agricoltura e vicepresidente della Regione, Luca Sammartino e per l’ex dirigente dell’Asp etnea, adesso commissario in quella di Palermo, Daniela Faraoni. Accolta la richiesta…

33 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Carini con i militari del 12° reggimento Sicilia hanno arrestato un carinese, di 37 anni accusato di detenzione e spaccio di droga. Ai militari non è sfuggito il comportamento del presunto pusher che è stato bloccato mentre passava una dose di cocaina e un acquirente. Nel corso della perquisizione in […]

33 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che in dieci gare ha guadagnato solo sei punti. Il Palermo è scoppiato, inutile girarci attorno. Con soli 6 punti conquistati nelle ultime 10 giornate, il rendimento è davvero allarmante, ed è chiaro che la squadra sta lottando per trovare stabilità sotto la…