Eva Riccobono ricorda la sua Palermo: “Mio padre aveva il calore tipico dell’uomo siciliano”

di siciliafan.it - 3 anni fa

C’è tanta Sicilia nell’intervista rilasciata da Eva Riccobono al Corriere della Sera. La supermodella, che ha compiuto quarant’anni da tre mesi, si considera “figlia dell’immigrazione”. Il padre, Giacomo, partì da Palermo per lavorare in Germania, insieme al fratello. Lì conobbero due sorelle, che sposarono. Eva Riccobono, i ricordi a Palermo Dalle pagine del Corsera, Eva Riccobono ricorda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eva Riccobono ricorda la sua Palermo: “Mio padre aveva il calore tipico dell’uomo siciliano” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha fatto il punto sull’emergenza maltempo che ha colpito soprattutto il litorale ionico dell’Isola con il capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina, che per tutta la notte scorsa, dalla sala operativa, ha coordinato gli interventi sui territori interessati. Nelle ore più critiche, l’azione si è concentrata…

29 minuti fa

Un confronto utile su risorse europee e nazionali per lo sviluppo della Sicilia. Questo il senso dell’incontro che si è svolto oggi a Roma tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, e il ministro agli Affari europei, al Pnrr e alle Politiche di coesione, Tommaso Foti. L’integrazione da 200 milioni Sul tavolo la…

44 minuti fa

Bryant Nieling si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel Modena. Arrivato in Italia senza grandi riflettori, il difensore olandese ha trovato continuità e fiducia, diventando un punto fermo della retroguardia gialloblù. In conferenza stampa, Nieling ha raccontato il suo percorso di crescita e l’avvicinamento alla sfida contro il Palermo. Sull’impatto avuto nella…