Evadono da casa senza autorizzazione, uno si strappa il braccialetto

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Evadono dai domiciliari uscendo di casa senza autorizzazione, i carabinieri li rintracciano e finiscono in carcere. Il Gip gli revoca la misura e la tramuta cautelare che avevano e stabilisce per entrambi la custodia in carcere. La bravata ai due catanesi quindi costa cara. Dietro le sbarre finiscono Ferdinando Pellicori di 28 anni e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Evadono da casa senza autorizzazione, uno si strappa il braccialetto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Un campionato sofferto, pieno di contraddizioni e scelte discutibili. Ma il Palermo, dopo il successo pesantissimo nello scontro diretto di Catanzaro, si è regalato una nuova opportunità: riscrivere la stagione in quattro mosse. Come sottolineato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il quinto posto ora non è più un miraggio ma…

7 minuti fa

Il giorno dopo le elezioni provinciali non si parla di politica. Il sindaco raduna i capigruppo della maggioranza per serrare le fila attorno a quattro atti urgenti che attendono in coda, uno dietro l’altro, in Consiglio comunale. E per una giornata vengono messi da parte interessi di bottega e rivendicazioni, regolamenti di conti e…