Evan Peters conquista il Golden Globe ma ammette: “Dopo Dahmer solo commedie o film romantici”

di palermolive.it - 3 anni fa

Evan Peters ha portato a casa il Golden Globe come miglior attore per la serie tv Dahmer. Una interpretazione magistrale quanto sofferta, che gli è costata parecchio: come raccontato in un’intervista per Netflix, lo studio del personaggio ha turbato non poco il giovane statunitense, che ha espresso la volontà di non voler più ricoprire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Evan Peters conquista il Golden Globe ma ammette: “Dopo Dahmer solo commedie o film romantici” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Ancora un episodio di violenza all’interno del carcere Ucciardone, a carico di tre agenti della polizia penitenziaria. L’aggressione è avvenuta nella nona sezione protagonista tra eventi critici giornalieri e struttura fatiscente che insiste. Un detenuto italiano con problematiche di natura psichiatrica una volta rientrato da alcuni colloqui con figure professionali ha reagito “per futili…

25 minuti fa

Da oggi Patrizia Valenti entra nell’ufficio di gabinetto del presidente della Regione, Renato Schifani. La dirigente regionale assume il ruolo di vicario, fino a poche settimane fa ricoperto da Carmelo Frittitta, designato dirigente generale del dipartimento Energia. Patrizia Valenti, nei ranghi dell’amministrazione regionale dal 1992, ha svolto numerosi incarichi da dirigente generale (l’ultimo in…