“Evase dai domiciliari e aprì il fuoco contro due persone a Falsomiele”: condannato a 10 anni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non è mai stato chiarito quale fosse il motivo che lo spinse ad evadere dagli arresti domiciliari armato di una calibro 9, a dirigersi in via dell’Airone e, una volta raggiunto un residence di Falsomiele, ad aprire il fuoco contro una donna di 49 anni e a ferire anche il cugino di 24, che era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Evase dai domiciliari e aprì il fuoco contro due persone a Falsomiele”: condannato a 10 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Buone notizie per le scuole siciliane. Il governo regionale guidato da Renato Schifani ha destinato oltre 15 milioni di euro all’edilizia scolastica in Sicilia per l’anno scolastico 2024-2025. I fondi, provenienti da risorse regionali e dalle economie residue del Piano di azione e coesione (Pac), sono serviti a finanziare 314 interventi di manutenzione straordinaria…

13 minuti fa

Catania, 10 luglio 2025 – Nel gioco non si invecchia mai: basta un dado, un joystick o un mattoncino LEGO per tornare bambini. E il Sicilia Game Expo 2025 è pronto a far giocare sul serio. E’ stata presentata oggi la seconda edizione di “Sicilia Game Expo 2025” .  “Una giocatrice che corre entusiasta…

13 minuti fa

È dal mare che la Sicilia ha scelto di raccontarsi, in un viaggio che unisce tradizione, innovazione e rispetto per l’ambiente. Con la prima edizione di “Sapori di Sicilia dal Mare – Enogastronomia e Turismo Nautico Sostenibile”, l’Isola ha mostrato un nuovo volto del turismo esperienziale, dove le eccellenze agroalimentari diventano protagoniste di un…