Evasione dai domiciliari, guida in stato di ebbrezza e senza patente: 4 denunce nel Palermitano

di palermolive.it - 1 anno fa

Sorpresa in auto, nonostante fosse ai domiciliari. Questa è soltanto una delle quattro persone denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Monreale durante un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, in particolare i militari hanno concentrato i loro sforzi sulla prevenzione e repressione della guida in stato di ebbrezza e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Evasione dai domiciliari, guida in stato di ebbrezza e senza patente: 4 denunce nel Palermitano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’assessorato regionale delle Attività produttive della Regione Siciliana ha avviato una collaborazione a titolo gratuito con il professor Vito Ferrantelli, finalizzate alla promozione, valorizzazione e diffusione della tradizione della ceramica artistica siciliana. «La ceramica artistica siciliana rappresenta un patrimonio identitario, culturale ed economico di straordinario valore – dichiara l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy…