Evasione e bancarotta, ristoratore scarcerato, difesa, “accolta richiesta concordato”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> E’ stato scarcerato Antonio Spuria, il ristoratore siracusano finito nei mesi scorsi in una inchiesta giudiziaria per evasione e bancarotta. L’imprenditore, nelle settimane scorse, era stato trasferito in carcere dalla Guardia di finanza su disposizione del gip del Tribunale in quanto l’indagato, nonostante fosse ai domiciliari, avrebbe continuato a dare disposizioni ai suoi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Evasione e bancarotta, ristoratore scarcerato, difesa, “accolta richiesta concordato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…

25 minuti fa

L’immagine di Totò Schillaci con la maglia azzura che esulta dopo un gol è quella del campione di Italia ‘90 che gli italiani ricordano sempre. Quei momenti indimenticabili delle «notti magiche» sono diventate un murale «Yume: Un sogno per Palermo», realizzato dal muralista Andrea Sposari per conto della Fondazione Made in Sicily Museum, che…