“Evitare che a Palermo torni a governare la mafia”, il monito di Orlando a commemorazione strage di Capaci (FOTO)

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Commemorazione strage di Capaci, non mancano le polemiche in vista delle amministrative del 12 giugno. Il sindaco Leoluca Orlando: “Bisogna evitare che Palermo torni ad essere governata dalla mafia”. The post “Evitare che a Palermo torni a governare la mafia”, il monito di Orlando a commemorazione strage di Capaci (FOTO) appeared first on BlogSicilia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Evitare che a Palermo torni a governare la mafia”, il monito di Orlando a commemorazione strage di Capaci (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

]]> E’ morto un anziano di 88 anni, residente a Pachino, che, secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri, si è lanciato dal  balcone della sua abitazione. Il decesso è stato istantaneo, a nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di provare a rianimarlo e portarlo al Pronto soccorso. La tragedia è avvenuta…

43 secondi fa

A Pantelleria i carabinieri del reparto Aspromonte di Reggio Calabria hanno scoperto un ampliamento abusivo di un fabbricato in totale difformità da quanto prescritto nei titoli abilitativi previsti, in un’area caratterizzata da una forte connotazione naturalistica: all’interno un ingente quantitativo di rifiuti, proprio nelle adiacenze del parco nazionale. Dovevano essere semplici lavori di livellamento…

1 minuto fa

L’Assemblea regionale siciliana avvierà la procedura disciplinare nei confronti del dipendente Maurizio Messina, assegnato come autista a Gianfranco Miccichè e indagato, assieme al politico, dalla Procura di Palermo per truffa, peculato e false attestazioni. L’amministrazione di Palazzo dei Normanni chiederà gli atti all’autorità giudiziaria e non appena li avrà ricevuti aprirà la procedura, che…

1 minuto fa

Garantire un’istruzione di qualità e integrare le politiche sociali con la programmazione economica e con le riforme degli assetti amministrativo-istituzionali è indispensabile per promuovere uno sviluppo sostenibile del Mezzogiorno. Sono questi i temi chiave affrontati durante la tappa di Palermo del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024, organizzata dall’Alleanza Iialiana per lo sviluppo sostenibile (ASviS)…