“Evitato dissesto, puntiamo a ridurre aumenti Irpef”, Lagalla firma accordo con lo Stato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’accordo è fatto. Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha sottoscritto lo schema definitivo del patto con lo Stato. Documento che vincolerà il capoluogo siciliano fino al 2043, anche se con la possibilità di revisione annuale. Secondo quanto previsto dall’atto sottoscritto con il Governo nazionale, il Comune di Palermo riceverà 180 milioni di euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Evitato dissesto, puntiamo a ridurre aumenti Irpef”, Lagalla firma accordo con lo Stato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Sarà una trasferta partecipata e dal sapore speciale per il Padova. Il dato finale della prevendita certifica la presenza di 425 tifosi biancoscudati sugli spalti del “Renzo Barbera”, pronti a sistemarsi nel settore ospiti dello stadio palermitano. Un numero significativo che conferma il legame tra le due tifoserie e l’importanza dell’appuntamento. A riportarlo è…

47 minuti fa

L’origine dei cognomi Basso, De Lisi, Castellini, Cerami, di Francesco Miranda Basso (come Dina Basso, poetessa dialettale di Scordia -CT) La forma base è Bassi, poi ci sono le varianti (Basso, Bassa, Bascio, Lo Basso, Lobasso, Li Bassi, ecc.) e gli alterati e derivati (Bassetti, Bassini…