“Evoluzioni”, la nuova personale di Rosario Genduso

di palermolive.it - 1 anno fa

“Evoluzioni”  è il titolo della personale di pittura di Rosario Genduso in programma negli spazi della ex Real Fonderia alla Cala, in piazza Fonderia a Palermo.  L’inaugurazione si terrà alla presenza dell’artista giovedì 26 gennaio alle 16:30 e vedrà l’intervento della giornalista Marianna La Barbera.  La mostra, che prevede un ingresso gratuito, rimarrà visitabile…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Evoluzioni”, la nuova personale di Rosario Genduso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Riforma forestale e Formazione professionale, due temi su cui la Regione Siciliana apre due tavoli di crisi. Si comincia oggi, con i segretari di Fai, Flai, Uila Sicilia convocati dal presidente Renato Schifani nella sede dell’Assessorato all’Agricoltura a Palermo. All’ordine del giorno la riforma forestale. È stata quindi sospesa dalle organizzazioni sindacali la…

5 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul campionato di serie B e in particolare sui 4 portieri del primo turno playoff. Il primo turno dei playoff è nelle mani dei portieri: Filip Stankovic, Sebastiano Desplanches, Andrea Fulignati e Luca Lezzerini. Questi quattro protagonisti si preparano per fare il primo passo verso la Serie A,…

20 minuti fa

Il famoso reality show è prossimo alla chiusura. Ecco quando dovrebbe concludersi definitiva la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi L’arrivo dell’estate segna anche la conclusione dei programmi inseriti nei palinsesti televisivi della stagione autunnale e invernale. Tra questi ci sono anche i reality show, che ripartiranno poi da settembre. Tra quelli in corso di…

24 minuti fa

Hernandez, Liverani, Glik, Ilicic, Pastore. Sono solo alcuni dei calciatori che Walter Sabatini ha portato a Palermo nella sua militanza come Direttore Sportivo del club rosanero. L’attuale dirigente della Salernitana, attraverso le colonne del Giornale di Sicilia, ha commentato il prossimo decisivo match che vedrà la squadra del capoluogo siciliano affrontare al Barbera la Sampdoria (altro…