Un dolore profondo attraversa le parole di chi ha avuto il privilegio di conoscere Antonio Catania. E’ scomparso silenziosamente tra i lettini d’ospedale, Antonio che oggi viene descritto come un uomo generoso, silenziosamente presente e amato da familiari, colleghi e amici. A stringersi attorno alla giornalista e scrittrice Lidia Tilotta, nel giorno della scomparsa…
di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Dalla Sicilia a Torino, con tutto il peso di una maglia carica di responsabilità. Quando Paulo Dybala arrivò alla Juventus dal Palermo, non fu accolto con leggerezza. A raccontarlo è Patrice Evra, ex difensore bianconero, che sul canale YouTube SDS ha condiviso aneddoti intensi sulla sua esperienza in Italia, dal 2014 al 2017, compreso un passaggio importante sull’argentino. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px }…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Evra su Dybala: «Alla Juve gli ricordavano che quella non era più la maglia del Palermo» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su