Ex Almaviva, fine di un incubo: accordo con Covisian e Ita per la riassunzione dei dipendenti

di palermolive.it - 3 anni fa

È arrivata nella tarda serata di giovedì la fumata bianca sulla vertenza dei dipendenti ex Almaviva. Dopo una lunga trattativa, presso il Ministero del Lavoro, alla presenza del Ministro Andrea Orlando, infatti sono stati sottoscritti due importantissimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Almaviva, fine di un incubo: accordo con Covisian e Ita per la riassunzione dei dipendenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuove audizioni per il laboratorio di recitazione, dizione, canto ed espressione corporea dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, annualità 2025/2026. Per tutti gli interessati, anche senza esperienze pregresse, l’Associazione Culturale TeatrAnima organizza due giornate informative, sabato 27 settembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00 e domenica 28 settembre, dalle 16,00 alle…

8 minuti fa

“Accogliamo con soddisfazione la notizia dell’approvazione dell’avviso da parte del dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti del governo regionale che prevede la destinazione di 55 i milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali in tutta la Sicilia”. Lo ha detto il segretario regionale della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, che aggiunge:”E’ certamente una…