Ex arbitro di calcio condannato a 2 anni: filmava giocatrici sotto la doccia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nascondeva cellulare per riprendere giovani calciatrici sotto la doccia, Un episodio che, a cinque anni dalla denuncia presentata dalle vittime, ha portato alla condanna un ex arbitro di calcio. Vittime erano state cinque ragazze della scuola di arbitri di Castellamare di Stabia (Napoli), all’epoca dei fatti tutte poco più che maggiorenni. Oggi la condanna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex arbitro di calcio condannato a 2 anni: filmava giocatrici sotto la doccia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ufficializzate le amichevoli pre-campionato La Sviluppo Sud Catania è entrata nella seconda settimana di preparazione alla nuova stagione. A fare il punto della situazione è il direttore generale Massimo D’Onofrio, che, al PalaCatania, impianto che sarà teatro di tutte le gare interne della prossima stagione di Serie A2, ha parlato dell’avvio del lavoro e…

11 minuti fa

A Carini, nel cuore del centro storico, sorge l’Ex Chiostro dei Carmelitani, un edificio carico di storia che oggi ospita la Biblioteca Comunale, il Museo Civico, l’Archivio dello Spettacolo e preziosi fondi archivistici antichi legati alle Opere Pie. Questo luogo rappresenta uno dei principali simboli storici e culturali della città e offre ai visitatori…

12 minuti fa

La comunicazione come strumento di verità, dialogo e confronto, capace di disarmare i conflitti e dare voce a chi non ne ha. È questo il messaggio lanciato dal Consiglio direttivo dell’Ucsi Palermo, sezione provinciale dell’Unione cattolica stampa italiana, che ha incontrato l’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, nel Palazzo arcivescovile. «Facciamo nostre le parole…