Ex Blutec di Termini Imerese al patron del Catania Pelligra, previste 350 assunzioni

di palermolive.it - 1 anno fa

La Pelligra Holding Italia si aggiudica la gara di assegnazione della ex Blutec di Termini Imerese. Il ministro Adolfo Urso ha ufficializzato la notizia durante il tavolo in corso al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Il passaggio successivo sarà la fase formale che prevede il via libera del Comitato di Sorveglianza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Blutec di Termini Imerese al patron del Catania Pelligra, previste 350 assunzioni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

2 ore fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…