Ex Blutec di Termini Imerese al patron del Catania Pelligra, previste 350 assunzioni

di palermolive.it - 2 anni fa

La Pelligra Holding Italia si aggiudica la gara di assegnazione della ex Blutec di Termini Imerese. Il ministro Adolfo Urso ha ufficializzato la notizia durante il tavolo in corso al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Il passaggio successivo sarà la fase formale che prevede il via libera del Comitato di Sorveglianza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Blutec di Termini Imerese al patron del Catania Pelligra, previste 350 assunzioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…

25 minuti fa

Come ogni inizio di stagione delle piogge, da oltre 25 anni, i sottopassaggi di viale Belgio, viale Lazio, via Pitrè, via Leonardo da Vinci, di viale Regione Siciliana e di via Ugo La Malfa si allagano, con gravi disagi per gli automobilisti, creando notevoli ritardi, ansia e code chilometriche…