Ex Blutec, firmato l’accordo per la salvaguardia dei lavoratori: ecco il futuro dello stabilimento di Termini Imerese

di palermolive.it - 11 mesi fa

Siglato l’accordo tra Pelligra Italia Holding Srl, i Commissari Straordinari di Blutec Spa in A.S. e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy per la salvaguardia dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec. Un importante risultato che, oltre a confermare gli avvenuti adempimenti da parte di Pelligra Italia Holding, sancisce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Blutec, firmato l’accordo per la salvaguardia dei lavoratori: ecco il futuro dello stabilimento di Termini Imerese è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Lega Sicilia compie un passo fondamentale nel suo percorso di radicamento e strutturazione sul territorio. Giovedì 9 ottobre, alle ore 11:00, presso l’Hotel Giardino Inglese (Via della Libertà, 63) a Palermo, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale dei nuovi Dipartimenti tematici del partito nell’isola. L’evento vedrà la partecipazione di figure di…

10 minuti fa

“È stato un incontro proficuo e costruttivo – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale della Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo – quello avuto a Roma con l’Onorevole Giuseppe Castiglione, deputato della Camera, componente della Commissione Agricoltura e Vicepresidente della commissione parlamentare di Inchiesta sugli effetti economici e sociali derivanti dalla Transizione…

10 minuti fa

Oltre diecimila persone hanno scelto di abbandonare la televisione tradizionale per collegarsi a Internet e seguire “Monday Night”, il primo late show italiano trasmesso in diretta multisocial. Un risultato sorprendente che segna il successo di Vincenzo Canzone, ideatore e conduttore del format, andato in onda lunedì sera dagli studi All Inclusive di Palermo. Il…