Ex calciatori del Palermo truffati: finiscono in carcere due immobiliaristi

di palermotoday.it - 1 anno fa

Promettevano di investire i soldi degli ex calciatori – molti dei quali avevano militato nel Palermo – in alberghi di lusso e resort. Ma in realtà fu un flop fragoroso. Adesso, per due immobiliaristi, è arrivata la condanna definitiva. Ovvero: cinque anni di carcere per bancarotta fraudolenta per Fabio Viero, 60 anni, amministratore delegato della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex calciatori del Palermo truffati: finiscono in carcere due immobiliaristi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si terrà venerdì 20 febbraio, alle ore 16.30, all’Airport Hotel di Catania, il convegno dal titolo ‘L’Italia delle Professioni’, promosso dal Dipartimento Libere professioni di Fratelli d’Italia, diretto dall’on. Marta Schifone, insieme ai coordinamenti regionale e provinciale di FdI Catania. L’iniziativa nasce per riaffermare la centralità del mondo delle libere professioni nel sistema economico…

7 minuti fa

Nuovo e significativo ingresso nell’Udc agrigentina. Antonio Damaso ufficializza la propria adesione al partito, rafforzando il progetto politico guidato dal Segretario regionale, l’on. Decio Terrana. Contestualmente, a Damaso è stato conferito dal Coordinatore Provinciale di Agrigento, Fabio La Felice, l’incarico di Responsabile Provinciale per i settori Comunicazione e Ambiente, un ruolo strategico nell’ottica del…