Ex Catania e Pisa, Spinesi: «Palermo mina vagante dei playoff. Adesso ha alle spalle società importante»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “LaNazione.it” l’ex calciatore di Pisa e Catania, Gionatha Spinesi, si è espresso sulla serie B e sui playoff. Ecco le sue parole: «Mi aspettavo un Frosinone da alta classifica, ma non così in alto. Sono diventati subito squadra e oltre alla rosa e all’allenatore che sta facendo bene da un paio d’anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Catania e Pisa, Spinesi: «Palermo mina vagante dei playoff. Adesso ha alle spalle società importante» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il rumore del silenzio La vicenda dell’ex presidente Cuffaro, l’indagine che esplosa come una bomba ai neutroni nella politica siciliana, ha prodotto un silenzio assordante. All’opposizione c’è stato qualche strepito, qualcuno vuole raccogliere le firme, ovviamente in…

10 minuti fa

Una madre a 65 anni e 30 capi d’accusa: il caso Lewis che divide l’America. Un caso giudiziario che intreccia etica, maternità tardiva e leggi sulla surrogazione sta scuotendo l’opinione pubblica americana. Protagonista è MaryBeth Lewis, ex infermiera oggi 68enne, accusata di aver orchestrato una complessa truffa legata alla maternità surrogata per avere due…