Ex Catania e Pisa, Spinesi: «Palermo mina vagante dei playoff. Adesso ha alle spalle società importante»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “LaNazione.it” l’ex calciatore di Pisa e Catania, Gionatha Spinesi, si è espresso sulla serie B e sui playoff. Ecco le sue parole: «Mi aspettavo un Frosinone da alta classifica, ma non così in alto. Sono diventati subito squadra e oltre alla rosa e all’allenatore che sta facendo bene da un paio d’anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Catania e Pisa, Spinesi: «Palermo mina vagante dei playoff. Adesso ha alle spalle società importante» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 minuti fa

Dalla fatal Verona fino al trionfo con il Cagliari. L’esaltante cavalcata del Napoli che ha portato la squadra di Antonio Conte alla conquista del quarto scudetto comincia nel modo peggiore. Il ritardo della società sul mercato (non sono ancora stati ingaggiati Buongiorno dal Torino, Neres dal Benfica, Lukaku dal Chelsea, McTominay dal Manchester Utd…

41 minuti fa

Nell’ambito dell’attività operativa finalizzata al controllo della contaminazione lagunare effettuata da un’unità navale del Corpo, in località vecchie chiuse del Brenta, nel territorio comunale di Chioggia, i militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Chioggia, notavano un motopeschereccio semiaffondato dal quale fuoriuscivano idrocarburi sversati nelle acque lagunari adiacenti. La motobarca si…